Area Servizi al cittadino e di supporto

Ultima modifica 20 febbraio 2024

Si occupa di servizi demografici, informativi e gestione documentale, servizi segreteria e risorse umane, servizi bibliotecari, servizi di comunicazione.

Municipium

Competenze

Quest’area contiene i servizi che si occupano di:

  • Garantire il supporto giuridico, amministrativo e legale dell’ente
  • Implementare il sistema dei controlli
  • Garantire la Prevenzione della corruzione e la Trasparenza
  • Presidiare le tematiche di amministrazione del personale mediante la gestione dello stato economico, giuridico e previdenziale dello stesso
  • Gestione della Performance
  • Organizzazione dei sistemi informativi, demografici e gestione documentale
  • Organizzazione servizi bibliotecari
  • Servizi URP e comunicazione istituzionale
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot