Comunicazione istituzionale

Riapertura Casa di Comunità da mercoledì 17 luglio
Avvisi 15 luglio 2024

Riapertura Casa di Comunità da mercoledì 17 luglio

La Casa di Comunità di Cologno Monzese, chiusa per ragioni di sicurezza a seguito di un principio di incendio, riaprirà le porte ai cittadini mercoledì 17 luglio

A Cologno Monzese una commemorazione in occasione del 32° anniversario della strage di via D'Amelio
Comunicati 9 luglio 2024

Cologno ricorda Paolo Borsellino e la sua scorta nell'anniversario della loro uccisione per mano della mafia

Precisazioni sull'affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione dei soggiorni climatici 2024
Comunicati 28 giugno 2024

La novità introdotta dall’Amministrazione a partire da quest’anno riguarda invece le agevolazioni riservate alle fasce di anziani più fragili

Amministrazione (5)

Si occupa di servizi demografici, informativi e gestione documentale, servizi segreteria e risorse umane, servizi di comunicazione, servizi bibliotecari, servizi culturali, sportivi e giovanili.

Vai alla Pagina

Si occupa del coordinamento delle attività finalizzate a consentire al Sindaco di esercitare le proprie funzioni nei rapporti con i cittadini, con gli organi comunali e con le altre istituzioni pubbliche.

Vai alla Pagina

Si occupa del rapporto con il cittadino a garanzia dell'informazione, della trasparenza e dell'accesso ai servizi digitali. Cura l'immagine istituzionale, la comunicazione pubblica e la pianificazione editoriale delle campagne informative.

Vivere il comune (1)

Municipio sede via Mazzini, 9

Sede del Comune per il servizio segreteria, risorse umane ed organizzazione, e sede istituzionale del Sindaco, Giunta e Consiglio comunale (ala sinistra). Sede per il servizio sport, cultura e sistemi informativi (ala centrale).