Comunicazione istituzionale

Novità (48)

Meno asfalto e più drenaggio per contrastare gli effetti del clima.
Comunicati 26 ottobre 2024

Meno asfalto e più drenaggio per contrastare gli effetti del clima.

Dal 4 novembre, nei dintorni di Villa Casati, iniziano i lavori per ridurre il rischio di allagamenti e creare nuove aree verdi fruibili per la città. Progetto co-finanziato da Regione Lombardia.

Chiusura sede San Maurizio
Notizie 21 ottobre 2024

Chiusura sede San Maurizio

Chiusura temporanea dell'ufficio comunale presso la sede di San Maurizio al Lambro dal 24 al 31 ottobre per manutenzione.

Ripristinato l'ingresso in Via della Resistenza per accedere agli sportelli comunali
Avvisi 11 ottobre 2024

L'accesso agli sportelli e uffici (Servizi Demografici, Protocollo, Messi notificatori e URP), è consentito da Via della Resistenza. Sono terminati i lavori per la realizzazione della nuova sala d'attesa per gli utenti.

Amministrazione (5)

Si occupa di servizi demografici, informativi e gestione documentale, servizi segreteria e risorse umane, servizi di comunicazione, servizi bibliotecari, servizi culturali, sportivi e giovanili.

Vai alla Pagina

Si occupa dell'esercizio delle funzioni di indirizzo, controllo e coordinamento dell’attività del Sindaco. Cura delle relazioni istituzionali interne ed esterne. Cura la prevenzione della corruzione e la trasparenza.

Organo responsabile dell'amministrazione del Comune

Vivere il comune (2)

4 novembre: giornata dell'Unità nazionale e delle Forze armate

Una ricorrenza storica di grande rilevanza che ricorda la fine della Prima Guerra Mondiale, ma anche dedicata al riconoscimento del valore e del sacrificio delle Forze Armate italiane. Commemorazione domenica 3 novembre.

Municipio sede via Mazzini, 9

Sede del Comune per il servizio segreteria, risorse umane ed organizzazione, e sede istituzionale del Sindaco, Giunta e Consiglio comunale (ala sinistra). Sede per il servizio sport, cultura e sistemi informativi (ala centrale).