Comunicazione istituzionale

Novità (39)

Bando assegnazione alloggi dei Servizi Abitativi Pubblici (SAP)
Notizie 11 luglio 2024

Bando assegnazione alloggi dei Servizi Abitativi Pubblici (SAP)

Assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale di Sesto San Giovanni e Cologno Monzese. Presentazione domande fino alle ore 16.00 del 18 settembre 2024.

A Cologno Monzese una commemorazione in occasione del 32° anniversario della strage di via D'Amelio
Comunicati 9 luglio 2024

Cologno ricorda Paolo Borsellino e la sua scorta nell'anniversario della loro uccisione per mano della mafia

32° Anniversario della strage di Via D'Amelio
Avvisi 8 luglio 2024

32° Anniversario della strage di Via D'Amelio

Domenica 14 luglio: commemorazione delle vittime della strage di via D'Amelio. Appuntamento alle ore 11.00 al cippo Falcone-Borsellino in Piazza Castello.

Amministrazione (5)

Si occupa di servizi demografici, informativi e gestione documentale, servizi segreteria e risorse umane, servizi di comunicazione, servizi bibliotecari, servizi culturali, sportivi e giovanili.

Vai alla Pagina

Si occupa del coordinamento delle attività finalizzate a consentire al Sindaco di esercitare le proprie funzioni nei rapporti con i cittadini, con gli organi comunali e con le altre istituzioni pubbliche.

Vai alla Pagina

Si occupa del rapporto con il cittadino a garanzia dell'informazione, della trasparenza e dell'accesso ai servizi digitali. Cura l'immagine istituzionale, la comunicazione pubblica e la pianificazione editoriale delle campagne informative.

Vivere il comune (1)

Municipio sede via Mazzini, 9

Sede del Comune per il servizio segreteria, risorse umane ed organizzazione, e sede istituzionale del Sindaco, Giunta e Consiglio comunale (ala sinistra). Sede per il servizio sport, cultura e sistemi informativi (ala centrale).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?