Morte

Impianti elettrici cimiteri comunali
Avvisi 2 aprile 2024

Impianti elettrici cimiteri comunali

Malfunzionamenti lampade votive cimiteri Capoluogo e Longarone. Previsti interventi di manutenzione straordinaria per il ripristino della funzionalità degli impianti.

Lampade e luci votive: attivati nuovi sportelli informativi presso i cimiteri
Notizie 23 marzo 2024

Lampade e luci votive: attivati nuovi sportelli informativi presso i cimiteri

I cittadini potranno ricevere informazioni e la modulistica necessaria per attivare nuove lampade votive, disattivare, cambiare intestatario, segnalare eventuali guasti ai punti luce e altre problematiche riferite ai cimiteri. Numero verde 800688361.

Amministrazione (2)

Si occupa dei servizi funebri, delle concessioni cimiteriali, delle operazioni cimiteriali ordinarie e straordinarie, nonché delle lampade votive presso i cimiteri cittadini.

Vai alla Pagina

Si occupa di servizi demografici, informativi e gestione documentale, servizi segreteria e risorse umane, servizi bibliotecari, servizi di comunicazione.

Servizi (7)

Procedimento di trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)

Vai alla Pagina

Procedimento di trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano