Morte

Impianti elettrici cimiteri comunali
Avvisi 2 aprile 2024

Impianti elettrici cimiteri comunali

Malfunzionamenti lampade votive cimiteri Capoluogo e Longarone. Previsti interventi di manutenzione straordinaria per il ripristino della funzionalità degli impianti.

Lampade e luci votive: attivati nuovi sportelli informativi presso i cimiteri
Notizie 23 marzo 2024

Lampade e luci votive: attivati nuovi sportelli informativi presso i cimiteri

I cittadini potranno ricevere informazioni e la modulistica necessaria per attivare nuove lampade votive, disattivare, cambiare intestatario, segnalare eventuali guasti ai punti luce e altre problematiche riferite ai cimiteri. Numero verde 800688361.

Servizio funebre convenzionato
Notizie 22 settembre 2023

Servizio funebre convenzionato

l'Amministrazione Comunale di Cologno Monzese ha approvato uno schema di accordo destinato alle onoranze funebri che intendano garantire ai cittadini un servizio funebre a prezzo concordato

Amministrazione (2)

Si occupa di servizi demografici, informativi e gestione documentale, servizi segreteria e risorse umane, servizi di comunicazione, servizi bibliotecari, servizi culturali, sportivi e giovanili.

Vai alla Pagina

Si occupa dei servizi funebri, delle concessioni cimiteriali, delle operazioni cimiteriali ordinarie e straordinarie, nonché delle lampade votive presso i cimiteri cittadini.

Servizi (7)

Procedimento di affidamento delle ceneri

Vai alla Pagina

Procedimento di autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione