Concorsi

Novità (1)

Selezioni pubbliche per esami per la formazione di elenchi di idonei all’assunzione
Notizie 30 maggio 2024

Selezioni uniche per esami in forma aggregata con i comuni di Trezzo sull’Adda, Cassano d’Adda e Cormano, per la formazione di un elenco di idonei con diversi profili. Disponibili le date e gli esiti delle prove già espletate.

Amministrazione (1)

Si occupa di servizi demografici, informativi e gestione documentale, servizi segreteria e risorse umane, servizi di comunicazione, servizi bibliotecari, servizi culturali, sportivi e giovanili.

Vivere il comune (1)

Municipio sede via Mazzini, 9

Sede del Comune per il servizio segreteria, risorse umane ed organizzazione, e sede istituzionale del Sindaco, Giunta e Consiglio comunale (ala sinistra). Sede per il servizio sport, cultura e sistemi informativi (ala centrale).