Accesso all'informazione

Novità (14)

Bando assegnazione alloggi dei Servizi Abitativi Pubblici (SAP)
Notizie 11 luglio 2024

Bando assegnazione alloggi dei Servizi Abitativi Pubblici (SAP)

Assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale di Sesto San Giovanni e Cologno Monzese. Presentazione domande fino alle ore 16.00 del 18 settembre 2024.

Consiglio comunale
Avvisi 9 luglio 2024

Consiglio comunale

E' convocato, in seduta ordinaria pubblica di prima convocazione, nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale - Villa Casati - per martedì 16 luglio, alle ore 20.00 e occorrendo per mercoledì 17 luglio.

Riqualificazione e manutenzione straordinaria delle infrastrutture stradali.
Avvisi 9 luglio 2024

Riqualificazione e manutenzione straordinaria delle infrastrutture stradali.

Partiti gli interventi per la riqualificazione e manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi. Data presunta di fine lavori: 23 dicembre 2024. In dettaglio le vie interessate dai lavori.

Amministrazione (7)

Si occupa di servizi demografici, informativi e gestione documentale, servizi segreteria e risorse umane, servizi di comunicazione, servizi bibliotecari, servizi culturali, sportivi e giovanili.

Vai alla Pagina

Si occupa di attività di Anagrafe (certificati, autenticazioni, atti notori). Per tutte le altre funzioni: carte d'identità, residenze, certificazioni di nascita, matrimonio, morte, servizi cimiteriali, elettorale e leva, rivolgersi alla sede centrale.

Vai alla Pagina

Si occupa del rapporto con il cittadino a garanzia dell'informazione, della trasparenza e dell'accesso ai servizi digitali. Cura l'immagine istituzionale, la comunicazione pubblica e la pianificazione editoriale delle campagne informative.

Servizi (14)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Vivere il comune (2)

Municipio sede via della Repubblica, 21

Sede distaccata del Comune per i servizi demografici

Municipio sede via della Resistenza, 1

Sede principale del Comune per i servizi demografici, protocollo, messi, ufficio relazioni con il pubblico

Altre informazioni (3)

Commissioni

Le commisisoni sono istituite con deliberazione del consiglio comunale con funzioni referenti, di controllo, di garanzia, propositive, consultive.

Segnalazioni

Segnalazioni, suggerimenti e proposte

Valutazione Accessibilità

Segnalazione delle pagine e dei contenuti non accessibili