Accesso all'informazione

Qui Cologno n. 2 2024
Notizie 17 aprile 2024

Qui Cologno n. 2 2024

News, approfondimenti, eventi, servizi, e appuntamenti dell'Amministrazione comunale. In distribuzione la seconda edizione del Qui Cologno.

Smontaggio momentaneo monumenti tombe comuni
Avvisi 9 aprile 2024

Smontaggio momentaneo monumenti tombe comuni

Misure di prevenzione ed azioni contro le zanzare
Notizie 9 aprile 2024

Misure di prevenzione ed azioni contro le zanzare

Il Comune di Cologno Monzese ha già avviato azioni di prevenzione alla proliferazione delle zanzare con interventi larvicida nei tombini e bocche lupaie. Il contenimento di questi insetti dipende anche da uno sforzo coordinato di tutti i cittadini.

Amministrazione (7)

Si occupa di attività di Anagrafe (certificati, autenticazioni, atti notori). Per tutte le altre funzioni: carte d'identità, residenze, certificazioni di nascita, matrimonio, morte, servizi cimiteriali, elettorale e leva, rivolgersi alla sede centrale.

Vai alla Pagina

Si occupa della protocollazione e smistamento della corrispondenza in entrata, spedizione della posta in uscita, consegna ai cittadini degli atti depositati presso la Casa Comunale (Agenzia delle Entrate, Città Metropolitana, Tribunale di Monza).

Vai alla Pagina

Punto Città Digitale è un servizio sperimentale di facilitazione con l’obiettivo di garantire l’inclusione digitale e l’utilizzo dei servizi online attivati dalla Pubblica Amministrazione

Servizi (14)

Il servizio è attivo solo su appuntamento per la richiesta Dichiarazione sostitutiva di Atto Notorio

Vai alla Pagina

Il servizio è attivo solo su appuntamento per gli utenti che hanno già ricevuto il decreto con classificazione K10 attraverso la piattaforma notifiche da parte della Prefettura di Milano.

Vivere il comune (3)

In memoria delle vittime del terrorismo e delle stragi

La serata è organizzata in occasione del Giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi di tale matrice che viene commemorato il 9 maggio.

Municipio sede via della Resistenza, 1

Sede principale del Comune per i servizi demografici, protocollo, messi, ufficio relazioni con il pubblico

Municipio sede via della Repubblica, 21

Sede distaccata del Comune per i servizi demografici

Altre informazioni (3)

Commissioni

Le commisisoni sono istituite con deliberazione del consiglio comunale con funzioni referenti, di controllo, di garanzia, propositive, consultive.

Segnalazioni, suggerimenti e proposte

Valutazione Accessibilità

Segnalazione delle pagine e dei contenuti non accessibili