Accesso all'informazione

Consiglio comunale
Avvisi 10 maggio 2024

Consiglio comunale

E' convocato, in seduta ordinaria pubblica di prima convocazione, nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale - Villa Casati - per mercoledì 22 maggio alle ore 20.00.

Commissioni Consiliari I e II
Avvisi 10 maggio 2024

Commissioni Consiliari I e II

Sono convocate in Sala Consiglio per martedì 14 maggio la Commissione II; e per mercoledì 15 la Commissione I. I lavori delle commissioni potranno essere seguite in diretta streaming

Open Day CIE per residenti - senza appuntamento
Avvisi 3 maggio 2024

Open Day CIE per residenti - senza appuntamento

Sabato 18 maggio, dalle 9.00 alle 13.00 sarà possibile ottenere o rinnovare la propria carta di identità senza appuntamento recandosi direttamente negli uffici di Via della Resistenza, 1.

Amministrazione (7)

Si occupa di attività di Anagrafe (certificati, autenticazioni, atti notori). Per tutte le altre funzioni: carte d'identità, residenze, certificazioni di nascita, matrimonio, morte, servizi cimiteriali, elettorale e leva, rivolgersi alla sede centrale.

Vai alla Pagina

Si occupa della protocollazione e smistamento della corrispondenza in entrata, spedizione della posta in uscita, consegna ai cittadini degli atti depositati presso la Casa Comunale (Agenzia delle Entrate, Città Metropolitana, Tribunale di Monza).

Vai alla Pagina

Punto Città Digitale è un servizio sperimentale di facilitazione con l’obiettivo di garantire l’inclusione digitale e l’utilizzo dei servizi online attivati dalla Pubblica Amministrazione

Servizi (14)

Il servizio è attivo solo su appuntamento per la richiesta Dichiarazione sostitutiva di Atto Notorio

Vai alla Pagina

Il servizio è attivo solo su appuntamento per gli utenti che hanno già ricevuto il decreto con classificazione K10 attraverso la piattaforma notifiche da parte della Prefettura di Milano.

Vivere il comune (2)

Municipio sede via della Resistenza, 1

Sede principale del Comune per i servizi demografici, protocollo, messi, ufficio relazioni con il pubblico

Municipio sede via della Repubblica, 21

Sede distaccata del Comune per i servizi demografici

Altre informazioni (3)

Segnalazioni, suggerimenti e proposte

Commissioni

Le commisisoni sono istituite con deliberazione del consiglio comunale con funzioni referenti, di controllo, di garanzia, propositive, consultive.

Valutazione Accessibilità

Segnalazione delle pagine e dei contenuti non accessibili