Accesso all'informazione

Consiglio comunale
Avvisi 9 luglio 2024

Consiglio comunale

E' convocato, in seduta ordinaria pubblica di prima convocazione, nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale - Villa Casati - per martedì 16 luglio, alle ore 20.00 e occorrendo per mercoledì 17 luglio.

Riqualificazione e manutenzione straordinaria delle infrastrutture stradali.
Avvisi 9 luglio 2024

Riqualificazione e manutenzione straordinaria delle infrastrutture stradali.

Partiti gli interventi per la riqualificazione e manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi. Data presunta di fine lavori: 23 dicembre 2024. In dettaglio le vie interessate dai lavori.

Formazione operatori URP
Avvisi 3 luglio 2024

Formazione operatori URP

Chiusure dello sportello Ufficio Relazioni con il Pubblico (numero verde non attivo) in concomitanza con gli appuntamenti formativi della Facilitazione Digitale. Prossima data 19 luglio.

Amministrazione (7)

Si occupa di servizi demografici, informativi e gestione documentale, servizi segreteria e risorse umane, servizi di comunicazione, servizi bibliotecari, servizi culturali, sportivi e giovanili.

Vai alla Pagina

Si occupa di attività di Anagrafe (certificati, autenticazioni, atti notori). Per tutte le altre funzioni: carte d'identità, residenze, certificazioni di nascita, matrimonio, morte, servizi cimiteriali, elettorale e leva, rivolgersi alla sede centrale.

Vai alla Pagina

Si occupa del rapporto con il cittadino a garanzia dell'informazione, della trasparenza e dell'accesso ai servizi digitali. Cura l'immagine istituzionale, la comunicazione pubblica e la pianificazione editoriale delle campagne informative.

Servizi (14)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Vivere il comune (2)

Municipio sede via della Repubblica, 21

Sede distaccata del Comune per i servizi demografici

Municipio sede via della Resistenza, 1

Sede principale del Comune per i servizi demografici, protocollo, messi, ufficio relazioni con il pubblico

Altre informazioni (3)

Commissioni

Le commisisoni sono istituite con deliberazione del consiglio comunale con funzioni referenti, di controllo, di garanzia, propositive, consultive.

Segnalazioni, suggerimenti e proposte

Valutazione Accessibilità

Segnalazione delle pagine e dei contenuti non accessibili

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?