Tutte le notizie (4)

Ristorazione scolastica, menù estivi
Avvisi 18 aprile 2024

Ristorazione scolastica, menù estivi

I menù settimanali estivi del servizio di ristorazione scolastica per le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado.

Dote scuola
Notizie 3 aprile 2024

Dote scuola

Componente Materiale Didattico anno scolastico 2024/2025 e Borse di studio statali anno scolastico 2023/2024. La domanda di contributo può essere presentata fino al 16 maggio 2024.

Tempo per le Famiglie ERBAVOGLIO
Notizie 23 gennaio 2024

Tempo per le Famiglie ERBAVOGLIO

Ci sono ancora posti disponibili per iscriversi al servizio. “L’Erbavoglio” è un luogo d’incontro rivolto a famiglie con bambini dai 6 mesi ai 3 anni.

Dal ministero della cultura oltre 8.000 euro destinati alla biblioteca civica per l’acquisto di nuovi libri
Comunicati 1 settembre 2023

Comunicato stampa DAL MINISTERO DELLA CULTURA OLTRE 8.000 EURO DESTINATI ALLA BIBLIOTECA CIVICA PER L’ACQUISTO DI NUOVI LIBRI