Istruzione

Dote scuola
Notizie 3 aprile 2024

Dote scuola

Componente Materiale Didattico anno scolastico 2024/2025 e Borse di studio statali anno scolastico 2023/2024. La domanda di contributo può essere presentata fino al 16 maggio 2024.

Centri estivi 2024
Avvisi 27 marzo 2024

Centri estivi 2024

A seguito dell'incontro con i genitori del 26 marzo si mettono a disposizione le slide di presentazione illustrate durante l'evento e le linee guida riferite al servizio.

Graduatoria Asili Nido
Avvisi 20 marzo 2024

Graduatoria Asili Nido

Con determinazione n. 340 del 19/03/2024 è stata approvata la graduatoria di ammissione agli Asili Nido comunali. Gli interessati hanno tempo 30 giorni per prenderne visione e presentare eventuali osservazioni.

Amministrazione (3)

Si occupa dei servizi di integrazione oraria, centri ricreativi estivi e trasporto scolastico, gestione e controllo del servizio di ristorazione scolastica, gestione degli asili nido comunali, interventi mirati al sostegno ai minori e alle loro famiglie.

Vai alla Pagina

Si occupa di servizi ed interventi per le famiglie in stato di bisogno o a rischio di emarginazione e di interventi per i minori, gli adolescenti ed i giovani, politiche abitative, pubblica istruzione e nido.

Vai alla Pagina

Si occupa di fornirre supporto di informazione ed orientamento nelle aree di interesse dei giovani cittadini: scuola e formazione, lavoro, tempo libero.

Servizi (4)

Procedimento di candidatura per premi o borse di studio

Altre informazioni (3)

Biblioteche

Informazioni sui servizi bibliotecari

Centro sperimentale per la famiglia SPAZIO STELLA

Lo Spazio Stella offre esperienze di gioco e relazione per le famiglie con bambini 0-6 anni e vuole essere anche un’integrazione alla rete di servizi per l’infanzia comunali.

Crescendo in Comune

Proposte per le scuole anno scolastico 2023-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?