Novità (4)

Ristorazione scolastica, menù estivi
Avvisi 18 aprile 2024

Ristorazione scolastica, menù estivi

I menù settimanali estivi del servizio di ristorazione scolastica per le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado.

Dote scuola
Notizie 3 aprile 2024

Dote scuola

Componente Materiale Didattico anno scolastico 2024/2025 e Borse di studio statali anno scolastico 2023/2024. La domanda di contributo può essere presentata fino al 16 maggio 2024.

Tempo per le Famiglie ERBAVOGLIO
Notizie 23 gennaio 2024

Tempo per le Famiglie ERBAVOGLIO

Ci sono ancora posti disponibili per iscriversi al servizio. “L’Erbavoglio” è un luogo d’incontro rivolto a famiglie con bambini dai 6 mesi ai 3 anni.

Amministrazione (3)

Si occupa dei servizi di integrazione oraria, centri ricreativi estivi e trasporto scolastico, gestione e controllo del servizio di ristorazione scolastica, gestione degli asili nido comunali, interventi mirati al sostegno ai minori e alle loro famiglie.

Vai alla Pagina

Si occupa di servizi ed interventi per le famiglie in stato di bisogno o a rischio di emarginazione e di interventi per i minori, gli adolescenti ed i giovani, politiche abitative, pubblica istruzione e nido.

Vai alla Pagina

Si occupa di fornirre supporto di informazione ed orientamento nelle aree di interesse dei giovani cittadini: scuola e formazione, lavoro, tempo libero.

Servizi (4)

Procedimento di candidatura per premi o borse di studio

Vivere il comune (39)

Centro di cottura Vivenda

Gestisce la ristorazione scolastica e l'attività di emissione rette.

Municipio sede via Petrarca, 11

Sede del Comune per i servizi sociali, la pubblica istruzione e i servizi asili nido

Altre informazioni (7)

Crescendo in Comune

Proposte per le scuole anno scolastico 2023-2024

Ristorazione scolastica

Menù serviti nel corso dell'anno scolastico in vigore in tutte le scuole d'infanzia, primarie e secondaria di 1° grado.

Centro sperimentale per la famiglia SPAZIO STELLA

Lo Spazio Stella offre esperienze di gioco e relazione per le famiglie con bambini 0-6 anni e vuole essere anche un’integrazione alla rete di servizi per l’infanzia comunali.