Istruzione

Bando per l'assegnazione di 50 borse di studio
Notizie 28 giugno 2024

Bando per l'assegnazione di 50 borse di studio

rivolto agli studenti che hanno concluso la scuola secondaria di primo grado nell'anno scolastico 2023/2024 - valore borsa studio: € 200,00 ciascuna (scadenza presentazione domande 30 settembre 2024).

Iscrizione ai servizi scolastici comunali 2024/2025
Avvisi 10 giugno 2024

Iscrizione ai servizi scolastici comunali 2024/2025

Ristorazione scolastica, trasporto scolastico, pre-post scuola, fino al 31 luglio iscrizioni online attraverso il modulo web ECivis. E' necessario accedere con le proprie credenziali SPID o CIE. Disponibili le guide per ogni singolo servizio.

Dal ministero della cultura oltre 8.000 euro destinati alla biblioteca civica per l’acquisto di nuovi libri
Comunicati 1 settembre 2023

Comunicato stampa DAL MINISTERO DELLA CULTURA OLTRE 8.000 EURO DESTINATI ALLA BIBLIOTECA CIVICA PER L’ACQUISTO DI NUOVI LIBRI

Amministrazione (3)

Si occupa di servizi ed interventi per le famiglie in stato di bisogno o a rischio di emarginazione e di interventi per i minori, gli adolescenti ed i giovani, politiche abitative, pubblica istruzione e nido.

Vai alla Pagina

Si occupa di fornirre supporto di informazione ed orientamento nelle aree di interesse dei giovani cittadini: scuola e formazione, lavoro, tempo libero.

Vai alla Pagina

Si occupa dei servizi di integrazione oraria, centri ricreativi estivi e trasporto scolastico, gestione e controllo del servizio di ristorazione scolastica, gestione degli asili nido comunali, interventi mirati al sostegno ai minori e alle loro famiglie.

Servizi (4)

Procedimento di iscrizione al servizio

Vai alla Pagina

Procedimento di candidatura per premi o borse di studio

Vivere il comune (40)

Centro di cottura Vivenda

Gestisce la ristorazione scolastica e l'attività di emissione rette.

Spazio Stella

Laboratori creativi

Municipio sede via Petrarca, 11

Sede del Comune per i servizi sociali, la pubblica istruzione e i servizi asili nido

Altre informazioni (7)

Biblioteche

Informazioni sui servizi bibliotecari

Centro sperimentale per la famiglia SPAZIO STELLA

Lo Spazio Stella offre esperienze di gioco e relazione per le famiglie con bambini 0-6 anni e vuole essere anche un’integrazione alla rete di servizi per l’infanzia comunali.

Crescendo in Comune

Proposte per le scuole anno scolastico 2023-2024