Tutte le notizie (15)

Consiglio comunale
Avvisi 10 maggio 2024

Consiglio comunale

E' convocato, in seduta ordinaria pubblica di prima convocazione, nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale - Villa Casati - per mercoledì 22 maggio alle ore 20.00.

Commissioni Consiliari I e II
Avvisi 10 maggio 2024

Commissioni Consiliari I e II

Sono convocate in Sala Consiglio per martedì 14 maggio la Commissione II; e per mercoledì 15 la Commissione I. I lavori delle commissioni potranno essere seguite in diretta streaming

Open Day CIE per residenti - senza appuntamento
Avvisi 3 maggio 2024

Open Day CIE per residenti - senza appuntamento

Sabato 18 maggio, dalle 9.00 alle 13.00 sarà possibile ottenere o rinnovare la propria carta di identità senza appuntamento recandosi direttamente negli uffici di Via della Resistenza, 1.

Smontaggio momentaneo monumenti tombe comuni
Avvisi 9 aprile 2024

Smontaggio momentaneo monumenti tombe comuni

Misure di prevenzione ed azioni contro le zanzare
Notizie 9 aprile 2024

Misure di prevenzione ed azioni contro le zanzare

Il Comune di Cologno Monzese ha già avviato azioni di prevenzione alla proliferazione delle zanzare con interventi larvicida nei tombini e bocche lupaie. Il contenimento di questi insetti dipende anche da uno sforzo coordinato di tutti i cittadini.

Indice Nazionale dei Domicili Digitali
Notizie 25 marzo 2024

Indice Nazionale dei Domicili Digitali

Indicando una PEC come tuo Domicilio Digitale riceverai tutte le comunicazioni della Pubblica Amministrazione con valore legale direttamente nella tua casella di posta certificata.

Agenda carte d'identità
Avvisi 8 marzo 2024

Agenda carte d'identità

L’elevato numero di prenotazioni dell’ultimo periodo ha portato l’attesa per il rinnovo o il rilascio delle carte di identità a circa 60 giorni. Vi forniamo alcune utili indicazioni.

Certificati online con l'Anagrafe Nazionale (ANPR)
Notizie 1 marzo 2024

Certificati online con l'Anagrafe Nazionale (ANPR)

Sul sito dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), puoi scaricare i certificati anagrafici per te o per un componente della tua famiglia.

Bonus psicologo
Notizie 26 febbraio 2024

Bonus psicologo

Contributo per sostenere le spese relative a sessioni di psicoterapia. Invio domanda dal 18 marzo al 31 maggio 2024 (riferito all'anno 2023).

Punto Città Digitale
Notizie 12 febbraio 2024

Punto Città Digitale

Punto Città Digitale è un servizio sperimentale di facilitazione con l’obiettivo di garantire l’inclusione digitale e l’utilizzo dei servizi online attivati dalla Pubblica Amministrazione

Nuova modalità di notifica del decreto di concessione cittadinanza italiana
Avvisi 19 gennaio 2024

Nuova modalità di notifica del decreto di concessione cittadinanza italiana

I cittadini che abbiano ricevuto il decreto con classificazione K10 attraverso la piattaforma notifiche devono prendere urgentemente appuntamento con il servizio di stato civile.

ANPR, disponibile il servizio di certificati anagrafici online per gli avvocati
Notizie 14 dicembre 2023

ANPR, disponibile il servizio di certificati anagrafici online per gli avvocati

Un servizio che punta a semplificare l’accesso ai dati anagrafici per velocizzare l’attività professionale degli avvocati.

La Casa digitale a Cologno Monzese
Notizie 20 novembre 2023

La Casa digitale a Cologno Monzese

COMUNIAMO ascoltaci in radio news dal Comune
Notizie 25 ottobre 2023

COMUNIAMO ascoltaci in radio news dal Comune

Tutti i giorni alle 8.45, 12.15 e 17.15 puoi ascoltare le news del comune direttamente dal Web o dalle app della Radio. "COMUNIAMO" è uno strumento di comunicazione dedicato alla città di Cologno, nato dalla collaborazione con Deejayfox Radio Station.

Servizio e tariffe taxi
Notizie 5 luglio 2023

Servizio e tariffe taxi

In attuazione della delibera Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) n. 46/2022 si pubblicano il tariffario e la spesa media relativa a corse taxi per collegamenti tra punti strategici.