Formazione operatori URP

Chiusure dello sportello Ufficio Relazioni con il Pubblico (numero verde non attivo) in concomitanza con gli appuntamenti formativi della Facilitazione Digitale. Prossima data 19 luglio.

3 luglio 2024

Formazione operatori URP

Il Comune di Cologno Monzese ha aderito al bando di Regione Lombardia per la costituzione di punti di erogazione servizi di facilitazione digitale per la cittadinanza, in relazione alla Misura 1.7.2 del PNRR.
L’obiettivo del progetto “Rete dei servizi di facilitazione digitale” è l’accrescimento delle competenze digitali diffuse per favorire l’uso autonomo, consapevole e responsabile delle nuove tecnologie, per promuovere il pieno godimento dei diritti di cittadinanza digitale attiva da parte di tutti e per incentivare l’uso dei servizi online, semplificando il rapporto tra cittadini e Pubblica Amministrazione.

A tal fine gli operatori dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) saranno coinvolti in attività di formazione per il raggiungimento delle competenze necessarie richieste al ruolo di "facilitatori digitali" per assistere i cittadini che usufruiranno del servizio.

Date di chiusura dello sportello di via della Resistenza, 1:

• martedì 11 giugno (numero verde attivo - sportello operativo solo al pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00)
  • venerdì 14 giugno
  • lunedì 24 giugno (numero verde attivo)
  • venerdì 28 giugno (numero verde attivo)
  • giovedì 4 luglio (numero verde attivo)
  • giovedì 11 luglio
  • venerdì 19 luglio

Vi invitiamo a contattare il servizio tramite i consueti canali:

1. n. verde 800073504
    (attenzione il servizio non sarà attivo nelle giornate del 14 giugno e 19 luglio)
  2. email urp@comune.colognomonzese.mi.it