Descrizione
È stata avviata una procedura pubblica per sondare il mercato locale al fine di acquisire, da parte di:
- privati;
- enti del Terzo Settore / Associazioni di promozione sociale (APS) / Organizzazioni di volontariato (OdV);
- strutture ricettive;
manifestazioni di interesse per mettere a disposizione le seguenti tipologie di immobili e/o alloggi:
Tipologia 1
Appartamenti di proprietà di privati e/o di enti del Terzo Settore / APS / OdV da locare a utenti seguiti dai servizi sociali.
Tipologia 2
Soluzioni in strutture ricettive (affittacamere, B&B, pensioni, alberghi, ecc.) per l'accoglienza immediata di nuclei familiari seguiti dai servizi sociali.
Modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse
Le manifestazioni di interesse devono essere presentate, pena l’esclusione, utilizzando il modello "Allegato A" allegato al presente avviso.
Il modello deve contenere tutte le dichiarazioni e le informazioni richieste dalla normativa vigente e deve essere corredato dalla documentazione richiesta, firmata dal proprietario o legale rappresentante, con allegata copia del documento d’identità in corso di validità del firmatario.
Le modalità di invio sono le seguenti:
- tramite PEC all'indirizzo: protocollo.comunecolognomonzese@legalmail.it;
- tramite lo sportello telematico "Cologno Easy";
- mediante raccomandata A/R all’indirizzo:
Comune di Cologno Monzese - Ufficio Protocollo
Via della Resistenza, 1
20093 Cologno Monzese (MI).
Avviso aperto
I candidati idonei verranno inseriti in un "Elenco Aperto" che sarà pubblicato sul sito web del Comune di Cologno Monzese, con valore di notifica per tutti i richiedenti. L'elenco verrà aggiornato tempestivamente con le nuove istanze o eventuali richieste di modifica, e rimarrà in pubblicazione per tutto il periodo di validità.
Si precisa che:
- l'elenco è aperto e verrà aggiornato con le nuove iscrizioni. In presenza di richieste successive alla prima pubblicazione, l’iscrizione sarà effettuata entro 30 giorni dal ricevimento dell'istanza. Il Comune disporrà l’iscrizione nell’elenco o il rigetto motivato della stessa, comunicandolo per iscritto secondo le modalità previste dalla normativa vigente, fermo restando quanto stabilito per l'accertamento di eventuali cause di esclusione;
- l'iscrizione nell’elenco non obbliga l'Amministrazione a inserire nuclei presso le unità abitative e il presente avviso non costituisce una procedura di affidamento concorsuale, ma una ricerca volta a individuare soggetti che gestiscono risorse immobiliari, al fine di reperire unità abitative per nuclei familiari in grave disagio abitativo;
- in qualsiasi momento della procedura, se dovessero essere riscontrate cause ostative alla capacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione, si procederà alla cancellazione dall'elenco.
L’elenco avrà validità per tre anni dalla pubblicazione sul sito istituzionale.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 11:01