Assistenza sociale

Sportello Caregiver
Notizie 25 marzo 2024

Sportello Caregiver

ASST Nord Milano organizza un ciclo di incontri per intercettare i bisogni di assistenza delle famiglie nella gestione delle problematiche legate alla fragilità. Appuntamento a Cologno martedì 9 aprile alle 16.30 presso l'Auditorium di via Petrarca.

Servizi Abitativi Transitori (SAT)
Avvisi 13 marzo 2024

Servizi Abitativi Transitori (SAT)

Il Comune di Cologno Monzese mette a disposizione alloggi pubblici da utilizzare per Servizi Abitativi Transitori (SAT), da assegnare con un contratto di locazione per un periodo determinato. Presentazione domande online.

Assegno di inclusione
Avvisi 15 febbraio 2024

Assegno di inclusione

Dal 1° gennaio 2024 è possibile chiedere l’Assegno di Inclusione (ADI). Leggi quali requisiti devi avere e come fare.

Amministrazione (3)

Si occupa degli interventi socio-assistenziali di base e dell'erogazione di contributi economici di varia natura. In particolare il Segretario Sociale svolge attività di segretariato sociale

Vai alla Pagina

Si occupa dei servizi di integrazione oraria, centri ricreativi estivi e trasporto scolastico, gestione e controllo del servizio di ristorazione scolastica, gestione degli asili nido comunali, interventi mirati al sostegno ai minori e alle loro famiglie.

Vai alla Pagina

Si occupa di servizi ed interventi per le famiglie in stato di bisogno o a rischio di emarginazione e di interventi per i minori, gli adolescenti ed i giovani, politiche abitative, pubblica istruzione e nido.

Servizi (1)

Procedimento di concessione dell'assegno di maternità

Vivere il comune (3)

Altre informazioni (1)