Assistenza sociale

In agosto siamo con te
Notizie 23 luglio 2024

In agosto siamo con te

Un aiuto per piccole commissioni, spesa a domicilio e accompagnamenti. Durante il mese di agosto puoi chiamare lo 0225308569 o lo 0225308542 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00. Il servizio, dedicato agli anziani, è gratuito.

Il caldo ti sta stretto? Chiama il distretto!
Avvisi 16 luglio 2024

Il caldo ti sta stretto? Chiama il distretto!

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Nord Milano (ASST Nord Milano) ha istituito un numero telefonico dedicato per affrontare il caldo: 0257995775 attivo dal lunedì alla domenica, dalle 8.00 alle 20.00.

Accordi locali canone concordato
Avvisi 3 luglio 2024

Accordi locali canone concordato

Pubblicazione accordi locali per il comune di Cologno Monzese sottoscritti tra le associazioni sindacali territoriali dei conduttori e le associazioni della proprietà edilizia.

Amministrazione (3)

Si occupa di servizi ed interventi per le famiglie in stato di bisogno o a rischio di emarginazione e di interventi per i minori, gli adolescenti ed i giovani, politiche abitative, pubblica istruzione e nido.

Vai alla Pagina

Si occupa degli interventi socio-assistenziali di base e dell'erogazione di contributi economici di varia natura. In particolare il Segretario Sociale svolge attività di segretariato sociale

Vai alla Pagina

Si occupa dei servizi di integrazione oraria, centri ricreativi estivi e trasporto scolastico, gestione e controllo del servizio di ristorazione scolastica, gestione degli asili nido comunali, interventi mirati al sostegno ai minori e alle loro famiglie.

Servizi (1)

Procedimento di concessione dell'assegno di maternità

Vivere il comune (38)

Casa di Comunità