Assistenza sociale

Accordi locali canone concordato
Avvisi 3 luglio 2024

Accordi locali canone concordato

Pubblicazione accordi locali per il comune di Cologno Monzese sottoscritti tra le associazioni sindacali territoriali dei conduttori e le associazioni della proprietà edilizia.

Servizi ACFA: chiusure estive
Avvisi 1 luglio 2024

Servizi ACFA: chiusure estive

Gli uffici dell'Associazione ACFA in Via Milano 3, resteranno chiusi al pubblico dal 15 luglio al 1° settembre. Anche lo sportello di Prossimità per la volontaria giurisdizione chiude dal 1° luglio all'8 settembre.

Servizi Abitativi Transitori (SAT)
Avvisi 13 marzo 2024

Servizi Abitativi Transitori (SAT)

Il Comune di Cologno Monzese mette a disposizione alloggi pubblici da utilizzare per Servizi Abitativi Transitori (SAT), da assegnare con un contratto di locazione per un periodo determinato. Presentazione domande online.

Amministrazione (3)

Si occupa di servizi ed interventi per le famiglie in stato di bisogno o a rischio di emarginazione e di interventi per i minori, gli adolescenti ed i giovani, politiche abitative, pubblica istruzione e nido.

Vai alla Pagina

Si occupa degli interventi socio-assistenziali di base e dell'erogazione di contributi economici di varia natura. In particolare il Segretario Sociale svolge attività di segretariato sociale

Vai alla Pagina

Si occupa dei servizi di integrazione oraria, centri ricreativi estivi e trasporto scolastico, gestione e controllo del servizio di ristorazione scolastica, gestione degli asili nido comunali, interventi mirati al sostegno ai minori e alle loro famiglie.

Servizi (1)

Procedimento di concessione dell'assegno di maternità

Vivere il comune (38)

Casa di Comunità