Destinazione del 5 per mille dell'IRPEF

Utilizzo della quota assegnata al Comune di Cologno Monzese a sostegno del Fondo Non Autosufficienza (FNA) – Misura B2. In dettaglio la relazione illustrativa e il rendiconto.

24 settembre 2024

Destinazione del 5 per mille dell'IRPEF

Con riferimento ai redditi dell’anno d’imposta 2021 (anno finanziario 2022) lo Stato ha destinato una quota aggiuntiva dell’IRPEF pari al 5 per mille - in base alla scelta del contribuente - a varie finalità di carattere sociale, educativo-scientifico, sanitario, sportivo oppure a sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente.
Sulla base dei dati ufficiali pubblicati sul sito dell’Agenzia delle Entrate, a seguito della ripartizione degli importi relativi al 5 per mille è stato attribuito l'importo di € 13.511,40 al Comune di Cologno Monzese.

L'importo è stato totalmente utilizzato a sostegno delle attività sociali per finanziare e realizzare i progetti di cura ed assistenza a domicilio a favore di persone con disabilità grave o comunque in condizione di non autosufficienza residenti nel Comune di Cologno Monzese.

Relazione
Rendiconto