Riapertura Casa di Comunità da mercoledì 17 luglio

La Casa di Comunità di Cologno Monzese, chiusa per ragioni di sicurezza a seguito di un principio di incendio, riaprirà le porte ai cittadini mercoledì 17 luglio

Data :

15 luglio 2024

Riapertura Casa di Comunità da mercoledì 17 luglio
Municipium

Descrizione

La Casa di Comunità di Cologno Monzese, chiusa per ragioni di sicurezza a seguito di un principio di incendio, riaprirà le porte ai cittadini mercoledì 17 luglio.

Torneranno operativi già da mercoledì in via Boccaccio, 17 gli sportelli polifunzionali, il Centro Prelievi, il Punto Unico di Accesso, gli ambulatori infermieristici, la Continuità Assistenziale, il Centro Psicosociale. Gli specialisti torneranno a visitare in Casa di Comunità a partire da giovedì 18 luglio.

Per gli ambulatori che hanno sede nell'area al piano terra coinvolta dall'incendio, diabetologia e geriatria, occorrerà attendere ancora qualche giorno per poter valutare la data di riattivazione.

Gli operatori di ASST Nord Milano stanno contattando tutti i pazienti con visite specialistiche programmate nei giorni di chiusura per spostare l'appuntamento in altra sede o in altra data.

Per qualsiasi informazione amministrativa o per assistenza infermieristica è possibile rivolgersi alla sede del Consultorio in via Boccaccio 12 o contattare la Centrale Operativa Territoriale allo 02 5799.5775 tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.

Municipium

Contenuti correlati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot