Avviso manifestazione di interesse impianto di compostaggio

Avviso a manifestare interesse per la presentazione di proposte di finanza di progetto per la riqualificazione e gestione dell'impianto ubicato nel territorio comunale di Cologno Monzese. Le proposte dovranno pervenire entro il 17 giugno 2024.

18 aprile 2024

Avviso manifestazione di interesse impianto di compostaggio

La Giunta Comunale con deliberazione n. 65 del 4 aprile 2024 ha approvato l’avviso pubblico relativo alla manifestazione di interesse per la presentazione di proposte di finanza di progetto per la riqualificazione e la gestione dell'impianto di compostaggio.

• DOCUMENTAZIONE
    La documentazione relativa all’impianto è consultabile sul sito nella sezione Amministrazione Trasparente.

• PROPOSTE
    Le proposte, corredate dalla documentazione richiesta nell’avviso, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 17 giugno 2024, al seguente indirizzo PEC: protocollo.comunecolognomonzese@legalmail.it
    indicando quale ufficio destinatario il “Servizio Ambiente”.

ATTENZIONE: l'indirizzo PEC riportato negli avvisi è errato. L'indirizzo corretto per l'invio della documentazione è protocollo.comunecolognomonzese@legalmail.it

• FAQ
    Disponibili di seguito in allegato

Avviso di pubblicazione