Gestione rifiuti

Sondaggio qualità servizi di igiene ambientale
Notizie 15 febbraio 2024

Sondaggio qualità servizi di igiene ambientale

Il Comune intende valutare la qualità dei servizi di igiene ambientale anche attraverso il grado di soddisfazione degli utenti. Con il tuo prezioso aiuto, ci permetterai di valutare periodicamente la qualità del servizio.

Servizio di disinfezione delle aree cani
Avvisi 5 febbraio 2024

Servizio di disinfezione delle aree cani

Calendario 2024 dedicato agli interventi di disinfezione delle "aree cani" nei parchi cittadini.

Calendario raccolta differenziata
Notizie 18 gennaio 2024

Calendario raccolta differenziata

Gli incaricati della società CEM Ambiente hanno iniziato la distribuzione a domicilio del calendario raccolta differenziata febbraio 2024 - gennaio 2025.

Amministrazione (2)

Si occupa della raccolta e smaltimento rifiuti, pulizia strade, parcheggi e cestini, delle autorizzazioni di scarico materiale presso il centro di raccolta.

Vai alla Pagina

Si occupa di pianificazione del territorio, commercio e attività produttive, controllo dell'attività edilizia, mobilità, servizi di rete nel sottosuolo, manutenzione opere pubbliche e  patrimonio immobiliare, igiene ambientale, ecologia e verde pubblico.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (3)

Ecomobile

Raccolta itinerante rifiuti urbani pericolosi

Centro di raccolta comunale

Centro di raccolta comunale - Segnalazioni igiene ambientale - Ritiro ingombranti

Municipio sede via Levi, 6

Sede del Comune per i servizi tecnici (edilizia, urbanistica, demanio e patrimonio) ambiente, attività produttive.

Altre informazioni (2)

APP junker raccolta differenziata

Junker è un’App che aiuta a fare la raccolta differenziata in maniera semplice, veloce e soprattutto senza errori

Tutti i Servizi Online

Tutti I servizi online

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?