Gestione rifiuti

La raccolta differenziata diventa Multilingua
Notizie 28 maggio 2024

La raccolta differenziata diventa Multilingua

CEM Ambiente ha realizzato una guida per la raccolta differenziata tradotta in 5 lingue. I libretti, 20 pagine di buone regole in formato digitale, contengono tutte le informazioni essenziali del servizio.

Attività di controllo sull'esposizione dei rifiuti
Notizie 15 maggio 2024

Attività di controllo sull'esposizione dei rifiuti

L'Amministrazione comunale, per migliorare la raccolta differenziata, ha attivato azioni di controllo più sistematiche dei rifiuti esposti. Verrà applicato un adesivo di non conformità in caso di raccolta non corretta.

Sondaggio qualità servizi di igiene ambientale
Notizie 15 febbraio 2024

Sondaggio qualità servizi di igiene ambientale

Il Comune intende valutare la qualità dei servizi di igiene ambientale anche attraverso il grado di soddisfazione degli utenti. Con il tuo prezioso aiuto, ci permetterai di valutare periodicamente la qualità del servizio.

Amministrazione (2)

Si occupa della gestione e controllo tecnico del servizio di igiene ambientale, gestione amministrativa dei procedimenti a natura ambientale e animale nonché dello sviluppo delle politiche di transizione energetica.

Vai alla Pagina

Si occupa della raccolta e smaltimento rifiuti, pulizia strade, parcheggi e cestini, delle autorizzazioni di scarico materiale presso il centro di raccolta.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (3)

Centro di raccolta comunale

Centro di raccolta comunale - Segnalazioni igiene ambientale - Ritiro ingombranti

Ecomobile

Raccolta itinerante rifiuti urbani pericolosi

Municipio sede via Levi, 6

Sede del Comune per i servizi tecnici (edilizia, urbanistica, demanio e patrimonio) ambiente, attività produttive.

Altre informazioni (3)

APP junker raccolta differenziata

Junker è un’App che aiuta a fare la raccolta differenziata in maniera semplice, veloce e soprattutto senza errori

Servizi di igiene ambientale