Igiene pubblica

Interventi di dezanzarizzazione
Avvisi 1 luglio 2024

Interventi di dezanzarizzazione

E' stato programmato un intervento di dezanzarizzazione adulticida il 3-4-5 luglio e 17-18-19 luglio presso i parchi cittadini. Dal primo luglio si interverrà sui tombini con la deblatizzazione.

Interventi di deratizzazione
Avvisi 21 giugno 2024

Interventi di deratizzazione

Si ricorda che il Comune di Cologno Monzese esegue interventi di deratizzazione solo per gli edifici pubblici e scolastici e per il verde pertinenziale.

Misure di prevenzione ed azioni contro le zanzare
Avvisi 9 aprile 2024

Misure di prevenzione ed azioni contro le zanzare

Il Comune di Cologno Monzese ha già avviato azioni di prevenzione alla proliferazione delle zanzare con interventi larvicida nei tombini e bocche lupaie. Il contenimento di questi insetti dipende anche da uno sforzo coordinato di tutti i cittadini.

Amministrazione (1)

Si occupa della gestione e controllo tecnico del servizio di igiene ambientale, gestione amministrativa dei procedimenti a natura ambientale e animale nonché dello sviluppo delle politiche di transizione energetica.

Vivere il comune (1)

Municipio sede via Levi, 6

Sede del Comune per i servizi tecnici (edilizia, urbanistica, demanio e patrimonio) ambiente, attività produttive.

Altre informazioni (1)

Tutti i Servizi Online