In ricordo di Sofia

Lunedì 29 luglio, ore 9.30 - Cimitero di via Longarone: la nostra comunità cittadina si riunirà per ricordare Sofia Castelli.

24 luglio 2024

In ricordo di Sofia

La commemorazione si svolgerà davanti alla sua lapide, nel cimitero di via Longarone, alle ore 9.30. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per un momento di raccoglimento. Lo stesso giorno, Sofia verrà ricordata in tutte le Chiese della Città di Cologno Monzese.

Il Sindaco Stefano Zanelli : "A esattamente un anno dalla sua tragica scomparsa, sentiamo tutti il bisogno di unirci ancora una volta per celebrare il suo ricordo perché Sofia continui a vivere sempre nei nostri cuori e, nel fare memoria, ribadire l’impegno di tutti contro ogni forma di prevaricazione e violenza"