Urbanizzazione

Novità (2)

Crowdmapping: progetto di mappatura delle barriere architettoniche di Cologno Monzese
Notizie 24 ottobre 2024

Appuntamento sabato 9 novembre, alle ore 10.00 alla fermata della metropolitana M2 Cologno Centro, per individuare insieme le problematiche di accessibilità nel contesto urbano, raccogliendo informazioni sugli ostacoli presenti in città.

Cantiere di via Chioggia/via Rovigo
Avvisi 21 maggio 2024

Cantiere di via Chioggia/via Rovigo

Aggiornamenti sul cantiere che insiste tra le vie Chioggia e Rovigo

Amministrazione (4)

Si occupa di pianificazione del territorio, commercio e attività produttive, controllo dell'attività edilizia, servizi di rete nel sottosuolo, manutenzione opere pubbliche e patrimonio immobiliare, procedure di gare e servizi assicurativi.

Vai alla Pagina

Si occupa di manutenzione strade, parcheggi pubblici, manomissioni suolo e sottosuolo pubblico, installazioni impianti pubblicitari su suolo pubblico, illuminazione pubblica e impianti semaforici, servizio idrico integrato

Vai alla Pagina

Si occupa della manutenzione di strutture su edifici di proprietà comunale e plessi scolastici.

Servizi (3)

Manomissione di suolo pubblico: procedimento di comunicazione di fine lavori

Vai alla Pagina

Manomissione di suolo pubblico: procedimento di comunicazione di inizio lavori

Vai alla Pagina

Manomissione di suolo pubblico: procedimento di rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico

Documenti (11)

Piano Generale Impianti Pubblicitari - norme tecniche di attuazione

Vai alla Pagina

Piano Generale Impianti Pubblicitari - scheda ubicazione impianti vol.1 e vol.2 / Cartografia 5.1 e 5.2

Piano Generale Impianti Pubblicitari - tav. zonizzazione

Vivere il comune (2)

Municipio sede via Levi, 6

Sede del Comune per i servizi tecnici (edilizia, urbanistica, demanio e patrimonio) ambiente, attività produttive.

Società A2A illuminazione pubblica

Segnalazioni illuminazione pubblica

Altre informazioni (2)

PGTU