Assistenza agli invalidi

Nuova sede per l'Ufficio Contrassegni Invalidi
Avvisi 16 aprile 2024

Nuova sede per l'Ufficio Contrassegni Invalidi

L'Ufficio si trasferirà presso il comando della Polizia Locale, in Via Salvo D'Acquisto 2, dal 19 aprile mantenendo inviariato recapito telefonico, indirizzo email e la modalità di accesso al servizio.

Sportello Caregiver
Notizie 25 marzo 2024

Sportello Caregiver

ASST Nord Milano organizza un ciclo di incontri per intercettare i bisogni di assistenza delle famiglie nella gestione delle problematiche legate alla fragilità. Appuntamento a Cologno martedì 9 aprile alle 16.30 presso l'Auditorium di via Petrarca.

Piattaforma CUDE (Contrassegno Unico Disabili Europeo)
Notizie 22 febbraio 2024

Piattaforma CUDE (Contrassegno Unico Disabili Europeo)

Il Comune di Cologno Monzese ha aderito alla piattaforma unica nazionale informatica per le targhe associate al CUDE. Una banca dati unica con l'obiettivo di coordinare la mobilità delle persone con disabilità su tutto il territorio nazionale.

Amministrazione (2)

Si occupa del rilascio e rinnovo del contrassegno per le persone disabili.

Vai alla Pagina

Si occupa di servizi ed interventi per le famiglie in stato di bisogno o a rischio di emarginazione e di interventi per i minori, gli adolescenti ed i giovani, politiche abitative, pubblica istruzione e nido.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Municipio sede via De Gasperi

Sede principale del Comune per i servizi tributari, finanziari e rilascio pass disabili.