Tutte le notizie (6)

La raccolta differenziata diventa Multilingua
Notizie 28 maggio 2024

La raccolta differenziata diventa Multilingua

CEM Ambiente ha realizzato una guida per la raccolta differenziata tradotta in 5 lingue. I libretti, 20 pagine di buone regole in formato digitale, contengono tutte le informazioni essenziali del servizio.

Attività di controllo sull'esposizione dei rifiuti
Notizie 15 maggio 2024

Attività di controllo sull'esposizione dei rifiuti

L'Amministrazione comunale, per migliorare la raccolta differenziata, ha attivato azioni di controllo più sistematiche dei rifiuti esposti. Verrà applicato un adesivo di non conformità in caso di raccolta non corretta.

Sondaggio qualità servizi di igiene ambientale
Notizie 15 febbraio 2024

Sondaggio qualità servizi di igiene ambientale

Il Comune intende valutare la qualità dei servizi di igiene ambientale anche attraverso il grado di soddisfazione degli utenti. Con il tuo prezioso aiuto, ci permetterai di valutare periodicamente la qualità del servizio.

Servizio di disinfezione delle aree cani
Avvisi 5 febbraio 2024

Servizio di disinfezione delle aree cani

Calendario 2024 dedicato agli interventi di disinfezione delle "aree cani" nei parchi cittadini.

Calendario raccolta differenziata
Notizie 18 gennaio 2024

Calendario raccolta differenziata

Gli incaricati della società CEM Ambiente hanno iniziato la distribuzione a domicilio del calendario raccolta differenziata febbraio 2024 - gennaio 2025.

CEMfacile, il portale dei cittadini
Notizie 15 dicembre 2023

CEMfacile, il portale dei cittadini

CEMfacile, il portale dei cittadini che riporta tutte le informazioni legate al mondo della raccolta differenziata e dei servizi ambientali erogati da CEM Ambiente S.p.A.