Ristorazione scolastica
Menù serviti nel corso dell'anno scolastico in vigore in tutte le scuole d'infanzia, primarie e secondaria di 1° grado.
Ultima modifica 18 dicembre 2024
Alimenti
Il menù è stato formulato sulla base di diversi fattori, ivi comprese le "Linee di Indirizzo Nazionale per la Ristorazione Scolastica".
La società Vivenda S.p.A., gestore del servizio di Ristorazione Scolastica, utilizza per la preparazione dei pasti anche prodotti Bio, come previsto dai CAM.
Diete speciali
Per problemi di salute e/o etico-religiosi, è necessario presentare apposita richiesta di dieta all’atto dell’iscrizione al servizio o nel momento in cui ne emerga la necessità. La richiesta di dieta per motivi sanitari deve essere corredata da documentazione sanitaria specifica.
Per informazioni rivolgersi alla società Vivenda S.p.A
Iscrizione al servizio
Pagamenti
Il pagamento della tariffa avviene secondo un SISTEMA PRE-PAGATO. Ogni utente, regolarmente iscritto al servizio di ristorazione scolastica, è titolare di un conto-pasti personale.
Il conto-pasti dovrà essere caricato tramite versamenti, che potranno essere effettuati:
- in BANCA, mediante autoricarica con SDD (ex RID bancario);
- ON LINE, mediante carta di credito anche prepagata, accedendo al servizio di pagamento del modulo web;
- con BANCOMAT O POSTPAY, presso il Centro Pasti in via Guzzina 9 – Cologno Monzese
Per controllare il conto pasti degli utenti verranno attivati alcuni semplici strumenti:
- SMS O E-MAIL AVVISO DI RISERVA: nel momento in cui il conto-pasti scenderà al di sotto di una soglia prestabilita, pari a 5 pasti, verrà inviato un sms/una e-mail al numero di cellulare/indirizzo di posta elettronica indicati nella domanda di iscrizione, che segnalerà la necessità di effettuare la ricarica per poter continuare nella fruizione del servizio. Si invita pertanto a verificare i dati inseriti nel modulo web e a provvedere alla loro eventuale modifica;
- MODULO WEB GENITORI: sarà possibile consultare via Internet il conto pasti personale (l’estratto conto, la presenza giornaliera, l’avvenuta ricarica, il saldo finale, ecc.).