Demografici - Cimiteriale

Ultima modifica 22 febbraio 2024

Si occupa dei servizi funebri, delle concessioni cimiteriali, delle operazioni cimiteriali ordinarie e straordinarie, nonché delle lampade votive presso i cimiteri cittadini.

Municipium

Competenze

Al servizio sono attribuite le seguenti funzioni

  • Concessioni cimiteriali, gestione del Regolamento di polizia mortuaria, cura dell’organizzazione e programmazione inumazioni ed esumazioni
  • Gestione illuminazione votiva.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Contatti

Telefono (selezione 2) - attivo da lunedì a mercoledì 14.00-16.30 : 0225308400
Municipium

Ulteriori Informazioni

ACCESSO AL SERVIZIO

Servizio ad accesso libero per richiedere informazioni relative ad operazioni cimiteriali quali:

  • esumazioni/estumulazioni ordinarie o straordinarie
  • concessioni cimiteriali
  • lampade votive *
  • qualsiasi altra problematica legata ai cimiteri cittadini

Martedì e Mercoledì 14.30 - 17.00 (ritiro ticket entro le 16.45)

*SOLO per lampade e luci votive, sono presenti nei Cimiteri comunali sportelli dedicati per ottenere informazioni e la modulistica necessaria per attivare il servizio, o disattivare, cambiare intestatario, segnalare eventuali guasti ai punti luce già presenti sulle lapidi dei propri defunti:

Gli sportelli sono aperti dalle ore 9.00 alle 13.00

  • Martedì e Giovedì presso il Cimitero del Capoluogo in Via dall'Acqua
  • Mercoledì presso il Cimitero di Via Longarone

A breve il servizio previsto per la giornata di giovedì  sarà spostato nel cimitero di San Maurizio al Lambro.

Unicamente per le Denunce di Morte è possibile chiamare il numero 0225308263 dal lunedì al sabato 10.00 - 12.00 - numero riservato alle Agenzia Funebri


INFORMAZIONI

Per informazioni relative ai servizi cimiteriali è possibile inviare una email all'indirizzo servizi.cimiteriali@comune.colognomonzese.mi.it
o contattare il numero 0225308400 attivo esclusivamente nei giorni di Lunedì, Martedì e Mercoledì dalle 14.00 alle 16.30 selezione 2.

Attenzione: l'utilizzo della posta email è consentito unicamente per informazioni e non per avvio di istanze, per le quali è necessario prenotare un appuntamento o in alternativa utilizzare lo sportello telematico Cologno Easy o la PEC.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot