Selezioni pubbliche per esami per la formazione di elenchi di idonei all’assunzione

Selezioni uniche per esami in forma aggregata con i comuni di Trezzo sull’Adda, Cassano d’Adda e Cormano, per la formazione di un elenco di idonei con diversi profili.

Data :

3 aprile 2024

Selezioni pubbliche per esami per la formazione di elenchi di idonei all’assunzione
Municipium

Descrizione

Sono pubblicati sul portale del reclutamento inPA, alcuni avvisi di selezione pubblica per esami, in forma aggregata con i comuni di Trezzo sull’Adda, Cassano d’Adda e Cormano, per la formazione di elenchi di idonei all'assunzione di istruttore dei servizi amministrativi e contabili, istruttore dei servizi bibliotecari, istruttore dei servizi tecnici, funzionario dei servizi amministrativi e contabili, funzionario dei servizi tecnici, assistente sociale e agente di polizia locale.

L’iscrizione alle selezioni è da effettuarsi tassativamente per via telematica autenticandosi attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o la Carta nazionale dei Servizi (CSN) o la Carta Identità Elettronica (CIE), compilando l’apposito modulo elettronico del Portale inPA.

All'atto della registrazione al Portale, è necessario compilare il proprio curriculum vitae, con valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell'articolo 46 del testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, indicando quanto previsto dall’art. 4 comma 2 e seguenti del DPR 9 maggio 1994, n. 487.

Pagamenti:
La  ricevuta del versamento del contributo di partecipazione alla selezione, pari a € 10,00 va allegata alla domanda. Il pagamento va effettuato esclusivamente attraverso il sistema pagoPA. Nella causale indicare il riferimento al concorso e il codice fiscale. Seguire attentamente le indicazioni riportate al punto 6. degli allegati
 
PagoPA Cologno Monzese 

Passaggi per il pagamento:

  1. Scegli operazione: effettua un pagamento spontaneo
  2. Informativa privacy: inserire il flag su "ho letto e compreso l'informativa privacy", quindi prosegui
  3. Scegli il pagamento: indicare "contributo partecipazione concorsi e selezioni", quindi prosegui
  4. Dati anagrafici: inserire i propri dati, quindi prosegui
  5. Paga: inserire l'importo, la causale e scegliere la modalità di pagamento, quindi prosegui
  • Le domande per le selezioni di Istruttore dei Servizi  Bibliotecari dovranno essere presentate entro le ore 23:59 del 27 aprile 2024
  • Le domande per le selezioni di Funzionario dei Servizi Amministrativi e Contabili, Funzionario dei Servizi Tecnici, Istruttore dei Servizi Amministrativi e Contabili e Istruttore dei Servizi Tecnici dovranno essere presentate entro le ore 23:59 del 27 maggio 2024

Dopo la scadenza del termine di presentazione delle domande, sul portale inPA saranno disponibili anche le date delle prove.


Si consiglia di non inoltrare la domanda in prossimità delle ultime ore dell'ultimo giorno utile per la presentazione, per evitare sovraccarichi del sistema, dei quali il Comune di Cologno Monzese non si assume responsabilità alcuna, con la precisazione che l’assistenza tecnica fornita dagli operatori sarà garantita fino alle ore 15.30 del giorno di chiusura della presentazione della domanda.
Gli addetti dell’ufficio risorse umane ed organizzazione sono disponibili ai seguenti numeri di telefono 0225308314 oppure 0225308316.

Municipium

Allegati

Bando Assistente Sociale 2024
Bando Agente PL 2024
Bando Istruttori Tecnici 2024
Bando Istruttori Amministrativi 2024
Bando Istruttori Bibliotecari 2024
Bando Elenchi Funzionario Amministrativo 2024
Bando Elenchi Funzionario Tecnico 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot