Graduatoria provvisoria per l'assegnazione di 50 borse di studio

Pubblicata la graduatoria provvisoria per l'attribuzione di borse di studio agli studenti che hanno concluso la scuola secondaria di primo grado nell'anno scolastico 2023/2024.

10 ottobre 2024

Graduatoria provvisoria per l'assegnazione di 50 borse di studio

L'Amministrazione Comunale allo scopo di valorizzare e sostenere il percorso scolastico di studenti meritevoli, ha istituito 50 borse di studio dell'importo di € 200,00 ciascuna, destinate agli studenti che hanno concluso la scuola secondaria di primo grado.

In allegato di seguito la gradutoria provvisoria, gli interessati avranno tempo n. 30 (trenta) giorni per presentare eventuali osservazioni e controdeduzioni; trascorso il periodo indicato, la graduatoria si considererà definitiva ai fini dell’assegnazione delle 50 borse di studio.

Pubblica Istruzione, Asili Nido e Prima Infanzia
tel. 0225308590 - 503 - 738 - 501
e-mail: pubblica istruzione@comune.colognomonzese.mi.it

Le borse di studio saranno consegnate dai rappresentanti dell' Amministrazione comunale nel corso di una cerimonia pubblica.
Oltre alle borse saranno consegnati anche gli attestati di merito riservati ai migliori 10 studenti delle classi prime e seconde delle scuole secondarie di primo grado di ogni plesso scolastico.

determinazione n. 1278 del 9 ottobre 2024
Graduatoria provvisoria Borse di studio