Descrizione
la partecipazione al presente interpello è riservata ai soggetti inseriti nell’elenco di idonei all’assunzione con il profilo professionale di Istruttore dei servizi amministrativi e contabili, approvato con determinazione del Comune di Cologno Monzese n. 762 del 14/06/2024.
La domanda dovrà essere presentata entro le ore 23.59 del 16 luglio 2025.
L’iscrizione al presente interpello è da effettuarsi tassativamente per via telematica autenticandosi attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o la Carta nazionale dei Servizi (CNS) o la Carta Identità Elettronica (CIE), compilando l’apposito modulo elettronico del Portale inPA.
La data di presentazione on line della domanda di partecipazione, è certificata e comprovata da ricevuta elettronica, rilasciata al termine della procedura di invio, dal sistema informatico con relativo codice candidatura. Si consiglia di conservare tale codice candidatura per tutto lo svolgimento della procedura di interpello.
La prova di interpello si svolgerà il 18 luglio 2025, alle ore 9.30 - presso la Sala consiliare del Comune di Cologno Monzese sita in via Mazzini 9 a Cologno Monzese.
La prova consisterà in un colloquio individuale volto a verificare il possesso delle conoscenze e competenze specifiche riguardanti i profili ricercati.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2025, 08:55