Avviso di adozione e deposito degli atti del Piano di Classificazione Acustica

La documentazione è depositata in libera visione presso l'Ufficio di Segreteria fino al 17 maggio 2024. Nei trenta giorni successivi la scadenza del periodo di deposito gli interessati potranno presentare osservazioni al Piano adottato.

18 aprile 2024

Avviso di adozione e deposito degli atti del Piano di Classificazione Acustica

Il Consiglio Comunale con deliberazione n. 21 del 20 marzo 2024 ha adottato gli atti costituenti il Piano di Classificazione Acustica del territorio del Comune di Cologno Monzese.

• DOCUMENTAZIONE
    La deliberazione di adozione del Piano completa di allegati è depositata in libera visione al pubblico dal 17 aprile al 17 maggio 2024
    presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Cologno Monzese, Villa Casati - Via Mazzini, 9 (negli orari di apertura al pubblico).

• OSSERVAZIONI
    Nei trenta giorni successivi la scadenza del periodo di deposito, ossia dal 17 maggio al 16 giugno 2024, gli interessati potranno presentare osservazioni al Piano adottato attraverso lo sportello telematico comunale Cologno Easy, utilizzando la modulistica denominata “Comunicazione o trasmissione di documenti alla Pubblica Amministrazione”, rintracciabile all’indirizzo web sottoindicato ed indicando quale ufficio destinatario il “Servizio Ambiente”.
    Sportello telematico Cologno Easy

Atti del Piano di Classificazione Acustica pubblicati in Amministrazione Trasparente