Inquinamento

Novità (2)

Avviso di adozione del Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.)
Avvisi 2 maggio 2024

Avviso di adozione del Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.)

La documentazione è depositata in libera visione presso l'Ufficio di Segreteria fino al 4 giugno 2024. Nei trenta giorni successivi la scadenza del periodo di deposito gli interessati potranno presentare osservazioni al Piano adottato.

Avviso di adozione e deposito degli atti del Piano di Classificazione Acustica
Avvisi 18 aprile 2024

Avviso di adozione e deposito degli atti del Piano di Classificazione Acustica

La documentazione è depositata in libera visione presso l'Ufficio di Segreteria fino al 17 maggio 2024. Nei trenta giorni successivi la scadenza del periodo di deposito gli interessati potranno presentare osservazioni al Piano adottato.

Amministrazione (2)

Si occupa della tutela del territorio contro fenomeni di inquinamento acuto, attraverso misure tecnico-amministrative finalizzate alla prevenzione e alla salvaguardia del suolo e sottosuolo e di altre problematiche ambientali.

Vai alla Pagina

Si occupa di pianificazione del territorio, commercio e attività produttive, controllo dell'attività edilizia, mobilità, servizi di rete nel sottosuolo, manutenzione opere pubbliche e  patrimonio immobiliare, igiene ambientale, ecologia e verde pubblico.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Municipio sede via Levi, 6

Sede del Comune per i servizi tecnici (edilizia, urbanistica, demanio e patrimonio) ambiente, attività produttive.