Nuova sede per l'Ufficio Contrassegni Invalidi

L'Ufficio si trasferirà presso il comando della Polizia Locale, in Via Salvo D'Acquisto 2, dal 19 aprile mantenendo inviariato recapito telefonico, indirizzo email e la modalità di accesso al servizio.

Data :

16 aprile 2024

Nuova sede per l'Ufficio Contrassegni Invalidi
Municipium

Descrizione

Da venerdì 19 aprile l'Ufficio Contrassegni Invalidi si trasferirà presso il comando della Polizia Locale in Via Salvo D'Acquisto 1, dal 19 aprile 2024.

Il servizio si occupa del rilascio e rinnovo del contrassegno ai cittadini residenti con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta o impedita o non vedenti e che consente la sosta negli spazi riservati alle persone invalide, indicati con l’apposita segnaletica verticale ed orizzontale.

CONTATTI

Telefono : 0225308387
 

ACCESSO AL SERVIZIO

Accesso libero:
lunedì e venerdì 10:00 - 12:00
martedì 10:00 - 12:00 / 14:30 - 17:00

 

INFORMAZIONI

Per informazioni telefonare dal lunedì al venerdì 9:00 - 12:00, martedì anche 14:30 - 17:00 

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot