In ricordo di sofia castelli

Comunicato stampa IN RICORDO DI SOFIA CASTELLI

31 luglio 2023

In ricordo di sofia castelli

A seguito della tragedia che ha colpito la giovane Sofia Castelli, il Sindaco ha disposto il lutto cittadino per la giornata di mercoledì 2 agosto 2023 quando, nella serata, si svolgerà una commemorazione pubblica proposta e organizzata, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, dai rappresentanti degli studenti dell’Istituto Superiore “Leonardo Da Vinci” e dagli amici della ragazza.

“Penso – ha dichiarato il Sindaco Stefano Zanelli - che il lutto cittadino rappresenti un abbraccio simbolico di tutta la nostra Comunità alla giovane Sofia, alla sua famiglia e a tutti i suoi affetti. Nella serata di mercoledì 2 agosto ci ritroveremo per ricordarla e per condividere il dolore che ha profondamente colpito la Città.”

CS_6_INRICORDODISOFIACASTELLI