McDonald’s Recruiting Day

Mercoledì 22 maggio dalle 14.00 in Sala Pertini, la nota catena di ristorazione seleziona possibili candidati.

Tipo di evento:
Convention
Argomenti:
Lavoro

Data inizio :

22 maggio 2024

Data fine:

22 maggio 2024

McDonald’s Recruiting Day

Lavorare nella ristorazione. È possibile farlo grazie al recruiting day McDonald’s che si tiene mercoledì 22 maggio a Cologno Monzese in Sala Pertini - Villa Casati - Via Mazzini, 9 , organizzato da AFOL Metropolitana in collaborazione con l’amministrazione comunale.

La nota catena di ristoranti fast food  sta cercando 50 persone da inserire per la riapertura della sede di Cologno Monzese.

Durante l’appuntamento, che si tiene a Villa Casati a partire dalle 14.00, i recruiter di McDonald’s presenteranno le figure ricercate per addetto ristorazione fast food. Le risorse individuate inizieranno a lavorare, a partire dal mese di maggio, nei fast-food che si trovano a Caponago, Truccazzano, Gorgonzola, Vimodrone, Carugate, Bellinzago, Pioltello e dal mese di agosto le persone saranno inserite nella sede di Cologno Monzese.

Il servizio di selezione del personale di Afol Metropolitana sta selezionando già le risorse, ti consigliamo di candidarti all’offerta.

Candidature

Per tutte le informazioni visita il sito di Afol Metropolitana