Assistenza sociale
Novità (5)
Sportello Diritti allo Spazio Stella in Via Ovidio 1
Sportello di primo orientamento in materia di diritti del lavoratori, del diritto di famiglia, del diritto delle locazioni, dove avvocati iscritti all’Ordine mettono a disposizione la loro professionalità per una consulenza legale gratuita.
Accordi locali canone concordato
Pubblicazione accordi locali per il comune di Cologno Monzese sottoscritti tra le associazioni sindacali territoriali dei conduttori e le associazioni della proprietà edilizia.
Servizi Abitativi Transitori (SAT)
Il Comune di Cologno Monzese mette a disposizione alloggi pubblici da utilizzare per Servizi Abitativi Transitori (SAT), da assegnare con un contratto di locazione per un periodo determinato. Presentazione domande online.
Amministrazione (3)
Si occupa di servizi ed interventi per le famiglie in stato di bisogno o a rischio di emarginazione e di interventi per i minori, gli adolescenti ed i giovani, politiche abitative, pubblica istruzione e nido.
Si occupa degli interventi socio-assistenziali di base e dell'erogazione di contributi economici di varia natura. In particolare il Segretario Sociale svolge attività di segretariato sociale
Si occupa dei servizi di integrazione oraria, centri ricreativi estivi e trasporto scolastico, gestione e controllo del servizio di ristorazione scolastica, gestione degli asili nido comunali, interventi mirati al sostegno ai minori e alle loro famiglie.
Servizi (1)
Procedimento di concessione dell'assegno di maternità
Vivere il comune (39)
ATS Dipartimento di igiene e prevenizione sanitaria
ATS Agenzia di Tutela della Salute Città Metropolitana di Milano
ATS Dipartimento di igiene e prevenzione sanitaria - Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro
ATS Agenzia di Tutela della Salute Città Metropolitana di Milano
ATS Dipartimento di igiene e prevenzione sanitaria - UOC Igiene degli Alimenti e della Nutrizione
ATS Agenzia di Tutela della Salute Città Metropolitana di Milano
Altre informazioni (1)
Destinazione 5 per mille
Destinazione 5 per mille