Tempo libero

Soggiorni climatici 2024
Notizie 14 giugno 2024

Soggiorni climatici 2024

Fino al 19 luglio sono aperte le iscrizioni per il soggiorno climatico marino rivolto ai residenti nel comune di Cologno Monzese autosufficienti di età superiore ai 65 anni per gli uomini e 60 anni per le donne.

Eventi Estate 2024
Notizie 11 giugno 2024

Eventi Estate 2024

Un calendario ricco di musica, cinema, spettacoli, sport. Appuntamenti che vanno incontro alle esigenze di tutti: bimbi, giovani, anziani, famiglie. Proposte di aggregazione e divertimento per trascorrere insieme il periodo estivo. Vi aspettiamo!

Amministrazione (1)

Si occupa di promuovere e divulgare presso la cittadinanza l'interesse per i servizi culturali e sportivi. In particolare propone iniziative culturali e per il tempo libero, mostre e spettacoli, rassegne di cinema, musica e teatro iniziative culturali.

Vivere il comune (8)

Alter Eco String Quartet

Appuntamento sabato 20 luglio alle 21.00 in Villa Casati con il concerto musicale del quartetto d'archi "Alter Eco String Quartet".

Il gatto con gli stivali 2 l'ultimo desiderio - Cinema all'aperto 2024

Quinto appuntamento per la rassegna dell'estate 2024, con il film "Il gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderio". Venerdì 19 luglio, ore 21.30 - Villa Casati. Ingresso libero.

Altre informazioni (4)