Spazio Verde

Novità (4)

Provvedimenti contro la diffusione e proliferazione della pianta "AMBROSIA" - Anno 2024
Avvisi 2 aprile 2024

Anche quest’anno il Comune di Cologno Monzese ha predisposto, mediante ordinanza sindacale, i provvedimenti volti a contrastare la diffusione e la proliferazione della pianta "Ambrosia" nel territorio cittadino.

Sfalcio erba
Avvisi 8 marzo 2024

Sfalcio erba

Sono in corso le operazioni di sfalcio dell'erba su tutto il territorio comunale, in anticipo rispetto al consueto a causa del clima particolarmente favorevole alla crescita del manto erboso. Disponibile il calendario degli interventi.

Servizio di disinfezione delle aree cani
Avvisi 5 febbraio 2024

Servizio di disinfezione delle aree cani

Calendario 2024 dedicato agli interventi di disinfezione delle "aree cani" nei parchi cittadini.

Amministrazione (2)

Si occupa della manutenzione dei parchi, del verde pubblico e relative attrezzature. Esegue il controllo tecnico sull'appalto del verde e gestione parchi di interesse sovracomunale.

Vai alla Pagina

Si occupa di pianificazione del territorio, commercio e attività produttive, controllo dell'attività edilizia, mobilità, servizi di rete nel sottosuolo, manutenzione opere pubbliche e  patrimonio immobiliare, igiene ambientale, ecologia e verde pubblico.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?