Spazio Verde

Sfalcio erba
Avvisi 18 aprile 2024

Sfalcio erba

Inizierà nei prossimi giorni il 3° taglio dell’erba e il diserbo meccanico. La cura del verde interesserà progressivamente tutti i parchi, giardini pubblici e le aiuole di proprietà comunale presenti sul territorio.

Provvedimenti contro la diffusione e proliferazione della pianta "AMBROSIA" - Anno 2024
Avvisi 2 aprile 2024

Anche quest’anno il Comune di Cologno Monzese ha predisposto, mediante ordinanza sindacale, i provvedimenti volti a contrastare la diffusione e la proliferazione della pianta "Ambrosia" nel territorio cittadino.

Servizio di disinfezione delle aree cani
Avvisi 5 febbraio 2024

Servizio di disinfezione delle aree cani

Calendario 2024 dedicato agli interventi di disinfezione delle "aree cani" nei parchi cittadini.

Amministrazione (2)

Si occupa della manutenzione dei parchi, del verde pubblico e relative attrezzature. Esegue il controllo tecnico sull'appalto del verde e gestione parchi di interesse sovracomunale.

Vai alla Pagina

Si occupa di pianificazione del territorio, commercio e attività produttive, controllo dell'attività edilizia, mobilità, servizi di rete nel sottosuolo, manutenzione opere pubbliche e  patrimonio immobiliare, igiene ambientale, ecologia e verde pubblico.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (21)

Municipio sede via Levi, 6

Sede del Comune per i servizi tecnici (edilizia, urbanistica, demanio e patrimonio) ambiente, attività produttive.