Comunicazione politica

Novità (1)

Raccolta firme per le liste "Democrazia Sovrana Popolare", "Pace Terra Dignità" e "Insieme Liberi" per le elezioni europee 2024
Avvisi 20 febbraio 2024

Presso l'Ufficio Elettorale sono depositati i moduli per la raccolta firme a sostegno delle liste "Democrazia Sovrana Popolare", "Pace Terra Dignità" e "Insieme Liberi" per l'elezione del 2024 dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia.

Amministrazione (9)

Polizia Locale, Sicurezza Pubblica, Protezione Civile, Commercio e Annonaria, Attività Produttive, Industria, Artigianato, Legalità

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

Affari Istituzionali e Generali, Bilancio, Tributi, Società ed Enti Partecipati, Personale, Decentramento, Servizi Demografici e Cimiteriali, Comunicazione - URP

Vivere il comune (1)

Municipio sede via Mazzini, 9

Sede del Comune per il servizio segreteria, risorse umane ed organizzazione, e sede istituzionale del Sindaco, Giunta e Consiglio comunale (ala sinistra). Sede per il servizio sport, cultura e sistemi informativi (ala centrale).

Altre informazioni (1)

Sedute Commissario Straordinario

Le sedute con funzioni di Giunta e Consiglio Comunale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?