Commercio ambulante

Mercato agricolo dei Navigli
Notizie 17 aprile 2024

Mercato agricolo dei Navigli

Proroga fino al 2025 del Mercato Agricolo dei Navigli, che si tiene in Piazza Castello, ogni sabato, dalle ore 7.30 alle ore 13.30.

Amministrazione (2)

Si occupa di commercio in sede fissa e in forma ambulante/itinerante, pubblici esercizi, attività artigianali e produttive, manifestazioni fieristiche ed eventi, pubblici spettacoli, attività ludiche temporanee. e altri servizi

Vai alla Pagina

Si occupa di pianificazione del territorio, commercio e attività produttive, controllo dell'attività edilizia, mobilità, servizi di rete nel sottosuolo, manutenzione opere pubbliche e  patrimonio immobiliare, igiene ambientale, ecologia e verde pubblico.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Municipio sede via Levi, 6

Sede del Comune per i servizi tecnici (edilizia, urbanistica, demanio e patrimonio) ambiente, attività produttive.