Descrizione
Per qualsiasi incidente stradale, anche quelli con feriti e lesioni alle persone a patto che non sia stato avviato il procedimento penale, la copia del rapporto di rilievo dell'incidente può essre rilasciata all'avente diritto.
CASO VEICOLI CON TARGA
Le richieste ed i pagamenti dei rapporti di incidenti dovranno essere effettuate tramite la nuova:
Effettua l’accesso, seleziona il comune per cui devi fare la richiesta, accedi con SPID (in alternativa puoi registrarti al portale) dopodiché segui le istruzioni per l’uso disponibili nel menù.
N.B. per effettuare la richiesta tramite portale almeno un veicolo deve essere targato.
CASO VEICOLI SPROVVISTI DI TARGA
Nel caso di veicoli non targati (es. sinistro avvenuto tra velocipede-velocipede, pedone-velocipede), per richiedere copia del rapporto del sinistro stradale, puoi inviare la richiesta, indicando nome e cognome della persona coinvolta nel sinistro, data e luogo del sinistro, all’indirizzo email:
infortunistica@comune.colognomonzese.mi.it
L’ufficio risponderà alla richiesta assegnando un numero di protocollo col quale potrai effettuare un versamento di € 25,00 tramite Bollettino Postale c/c n. 36532208 intestato al Comune di Cologno Monzese, Via Via Mazzini n. 9 CAP 20093 Cologno Monzese, indicando lo stesso numero nella causale (es. protocollo n°/anno).
Il rapporto di incidente stradale potrà essere ritirato presso l’ufficio infortunistica stradale (Largo Salvo D'acquisto, 2) esibendo ricevuta del predetto bollettino.
E' possibile ottenere la copia di quanto richiesto tramite e-mail dopo aver inviato all'ufficio infortunistica l'avvenuto pagamento (scansione/foto) al seguente indirizzo email infortunistica@comune.colognomonzese.mi.it
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2025, 13:02