Servizio di car sharing elettrico a Cologno Monzese

E-Vai è il car sharing regionale che ti permette di spostarti senza alcun limite urbano. Basterà iscriverti gratuitamente tramite APP o sito web. La postazione base a Cologno Monzese si trova in Via De Gasperi.

8 febbraio 2024

Servizio di car sharing elettrico a Cologno Monzese

La soluzione pratica ed economica per muoversi liberamente nel rispetto dell’ambiente grazie alla vettura elettrica al 100% e a basso impatto ambientale.
E-vai offre un sistema di mobilità condivisa che consente l’eliminazione di tutti i costi di un’auto privata, riducendo anche il traffico e le emissioni di CO2.

In tutta la Lombardia puoi trovare più di 100 postazioni E-Vai.

La postazione base a Cologno Monzese si trova in Via De Gasperi / angolo Viale Marche.
L'auto può essere presa e rilasciata in qualsiasi E-Vai Point.

Consulta la pagina dedicata a Cologno

INFORMAZIONI E ASSISTENZA

Se ha bisogno di informazioni sul servizio puoi scirvere a customerservice@e-vai.com per essere contattato.