Servizio di car sharing a Cologno Monzese

E-Vai è il car sharing regionale che ti permette di spostarti senza alcun limite urbano. Basterà iscriverti gratuitamente tramite APP o sito web. La postazione base a Cologno Monzese si trova in Via De Gasperi. Nuove le vetture disponibili.

17 luglio 2024

Servizio di car sharing a Cologno Monzese

La soluzione pratica ed economica per muoversi liberamente con vetture ecologiche.
Nel corso del mese di luglio verranno sostituite numerose vetture della flotta di car sharing, introducendo modelli di auto full hybrid Toyota Yaris Cross o similari, ibrido/benzina, che non necessitano di presa di ricarica e consentono una migliore condivisione con i cittadini e i soggetti del territorio. Le condizioni generali del servizio resteranno invariate).
E-vai offre un sistema di mobilità condivisa che consente l’eliminazione di tutti i costi di un’auto privata.

In tutta la Lombardia puoi trovare più di 100 postazioni E-Vai.

La postazione base a Cologno Monzese si trova in Via De Gasperi / angolo Viale Marche.
L'auto può essere presa e rilasciata in qualsiasi E-Vai Point.

Consulta la pagina dedicata a Cologno

INFORMAZIONI E ASSISTENZA

Se ha bisogno di informazioni sul servizio puoi scirvere a customerservice@e-vai.com per essere contattato.