Giornata della Legalità

Cologno commemora la Giornata della Legalità nel giorno del 32° anniversario della strage di Capaci. Appuntamento giovedì 23 maggio alle 10.30 al Palazzetto "Fabrizio De Chiara" in via Volta, 9

Tipo di evento:
Commemorazione
Argomenti:
Giustizia

Data inizio :

23 maggio 2024

Data fine:

23 maggio 2024

Giornata della Legalità

Giovedì 23 maggio, 32° anniversario della strage di Capaci in cui persero la vita il magistrato Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo e gli agenti della scorta, commemoriamo anche a Cologno la Giornata della Legalità per sottolineare il rifiuto di ogni forma di criminalità di stampo mafioso e ricordare tutte le vittime dell'impegno per la giustizia e la libertà.

Appuntamento giovedì 23 maggio, ore 10.30 - NUOVA LOCATION: PALAZZETTO DELLO SPORT "FABRIZIO DE CHIARA" VIA VOLTA, 9

Interverrà la Dott.ssa Alessandra Dolci, Coordinatrice della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Milano.

L'evento, organizzato dagli Assessorati alla Legalità e alla Pubblica Istruzione in collaborazione con Libera Casa contro le mafie e la partecipazione di Libera, si inserisce nel percorso nella memoria della nostra comunità nazionale.

A causa delle previsioni meteo avverse, la manifestazione  si terrà presso il Palazzetto "Fabrizio De Chiara" in Via Volta, 9 e non davanti a Villa Casati.

A tutti i cittadini

23 mag

mag

Palazzetto dello Sport "Fabrizio De Chiara"