Novità (6)

Graduatoria definitiva Asili Nido
Avvisi 19 aprile 2024

Graduatoria definitiva Asili Nido

Elenco per l’inserimento dei bambini presso gli asili nido comunali - APRILE 2024.

Ristorazione scolastica, menù estivi
Avvisi 18 aprile 2024

Ristorazione scolastica, menù estivi

I menù settimanali estivi del servizio di ristorazione scolastica per le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado.

Centri estivi 2024
Notizie 16 aprile 2024

Centri estivi 2024

Iscrizione online tramite E-Civis dal 29 aprile al 6 maggio. Periodi di frequenza dal 1° al 26 luglio 2024 per la scuola dell'infanzia e dal 12 giugno al 26 luglio 2024 per la scuola primaria.

Amministrazione (3)

Si occupa dei servizi di integrazione oraria, centri ricreativi estivi e trasporto scolastico, gestione e controllo del servizio di ristorazione scolastica, gestione degli asili nido comunali, interventi mirati al sostegno ai minori e alle loro famiglie.

Vai alla Pagina

Si occupa di servizi ed interventi per le famiglie in stato di bisogno o a rischio di emarginazione e di interventi per i minori, gli adolescenti ed i giovani, politiche abitative, pubblica istruzione e nido.

Vai alla Pagina

Si occupa di fornirre supporto di informazione ed orientamento nelle aree di interesse dei giovani cittadini: scuola e formazione, lavoro, tempo libero.

Servizi (4)

Procedimento di candidatura per premi o borse di studio

Altre informazioni (3)

Biblioteche

Informazioni sui servizi bibliotecari

Centro sperimentale per la famiglia SPAZIO STELLA

Lo Spazio Stella offre esperienze di gioco e relazione per le famiglie con bambini 0-6 anni e vuole essere anche un’integrazione alla rete di servizi per l’infanzia comunali.

Crescendo in Comune

Proposte per le scuole anno scolastico 2023-2024