Predisposizione della Sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2024-2026

La cittadinanza, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio sono invitate a presentare eventuali proposte utili entro giovedì 18 gennaio.

Data :

10 gennaio 2024

Descrizione

Al fine della formulazione di un documento condiviso, le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, per la formulazione di un documento condiviso, vanno indirizzate al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, e dovranno essere motivate.
Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 18/01/2024 tramite PEC all’indirizzo istituzionale dell’Ente: protocollo.comunecolognomonzese@legalmail.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?